Si Chiude il Corso di Alta Formazione in Brand Journalism

Si è chiuso oggi, 23 luglio, il Corso di Alta Formazione in Brand Journalism all’Università La Sapienza di Roma. Con l’ultimo laboratorio pratico, le lezioni sono dunque arrivate al termine. Si riprenderà a settembre con una serie di approfondimenti tematici in vista della realizzazione del project work finale.

Durante i due mesi e mezzo del corso, gli studenti hanno potuto approfondire ogni aspetto legato al giornalismo d’impresa, dall’ufficio stampa al web writing, passando per videogiornalismo, Seo e social media management. Le lezioni sono state intervallate dagli interventi di ospiti del calibro di Mario Sechi, Stefano Epifani e Alberto Mattiacci, che hanno messo le loro conoscenze a disposizione dei ragazzi.

Nell’ultimo weekend di lezioni, quello del 17 e 18 luglio, gli studenti hanno assistito a una lezione sul piano di comunicazione tenuta da Nicola Zamperini e, sabato, hanno partecipato a un gioco a squadre che ha permesso loro di mettere a fuoco la maggior parte degli aspetti pratici affrontati durante il corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *