Chiamate e Ricerca Locale, Facebook Lancia Hello

L’ultima creatura nata dalle parti di Menlo Park si chiama Hello, una nuova app che permetterà di scoprire l’identità di chi ti sta chiamando e di facilitare la ricerca dei contatti telefonici dei luoghi pubblici più vicini a te.

Hello, presentata nei giorni scorsi dal Product Manager Andrea Vaccari e per il momento disponibile sul Play Store di Android in Usa, Brasile e Nigeria, mostrerà informazioni su chi sta chiamando, anche se il numero non è presente nella propria rubrica telefonica.  Impostazioni di privacy permettendo: sarà possibile visualizzare, infatti, solo le informazioni già condivise su Facebook da parte dell’utente.

RICERCA LOCALE

Hello non serve soltanto a scoprire l’identità dei numeri sconosciuti, ma ha anche funzioni di ricerca: con pochi tocchi sullo schermo del proprio smartphone, infatti, sarà possibile cercare i numeri di singole persone e soprattutto di aziende, ricevendo in quest’ultimo caso svariate informazioni su posizione, come arrivare, orari di apertura e contatti aggiuntivi.

FILTRO CHIAMATE

La nuova app di Menlo Park, infine, offre una funzione di blocco e filtro intelligente dei numeri: in pratica una lista nera, personalizzabile e a proprio piacimento, per evitare di essere disturbati da contatti sgraditi.

 @aleben9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *